Prestito Prontissimo di Poste Italiane – Come Funziona

In un’Italia oramai afflitta ed economicamente sempre più povera, potrebbe oramai accadere veramente a chiunque di ritrovarsi in un periodo difficile. A dimostrare questa tendenza alcune ricerche di mercato le quali hanno palesato una nuova tendenza che colpisce numerose fasce di popolazione, un atteggiamento tutto italiano che sta comportando l’aumento esponenziale delle richieste di prestiti e finanziamenti.

Si assiste così ad un aumento sempre più importante di prodotti finanziari in continua evoluzione basati su “convenienza e flessibilità” e volti a supportare piccole o grandi spese a cui le famiglie spesso non riescono a far fronte da sole.

A tal proposito segnaliamo oggi Prontissimo, un nuovo prestito commercializzato dal noto marchio Poste Italiane che, come oramai ben tutti sappiamo, sembra aver iniziato a fare seria concorrenza a Banche e ad enti creditizi.

Prontissimo finanzia fino a dieci mila euro da rimborsare attraverso l’esborso di rate mensili con un TAN del 12,50% ed un TAEG del 13,25%, il finanziamento in questione è richiedibile da tutti i lavoratori con età compresa tra i 18 a 70 anni, senza alcun vincolo riguardante l’occupazione che si svolge.

È possibile accedere al prestito anche se non si è in possesso di un conto Banco Posta, e si basa su caratteristiche di strategica importanza quali velocità, sicurezza ed affidabilità. Una proposta che, certamente, potrebbe offrire non pochi vantaggi. Ma come si procede alla richiesta di Prontissimo? Il procedimento è abbastanza semplice: il primo passo da compiere è quello di radunare tutti i documenti necessari ed esplicitamente richiesti nella domanda di finanziamento reperibile direttamente sul sito internet delle poste italiane.

Ovviamente però, è consigliabile sempre recarsi ad uno dei numerosi sportelli Poste Italiane, in modo da ottenere tutte le informazioni necessarie alla compilazione del modulo, in maniera diretta ed efficace evitando così, la possibilità di compilare in maniera corretta i campi richiesti!

Una volta inoltrata la domanda la richiesta sarà immediatamente vagliata ed in meno di 48 ore il personale postale invierà una risposta.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *