Mutuo Risparmio di CheBanca – Caratteristiche

Acquistare casa è da sempre un’esigenza comune a qualunque nucleo familiare, ognuno di noi, infatti, a un certo punto sente l’esigenza di dover metter su un proprio contesto familiare all’interno di una propria abitazione.

Diventa sempre più necessario, quindi, scegliere un mutuo che sappia soddisfare ogni nostra esigenza, a tal proposito segnaliamo oggi la proposta Mutuo Risparmio ideata da CheBanca.

Il Mutuo Risparmio di CheBanca è un finanziamento a tasso variabile che, a differenza di qualunque altra formula di mutuo, mira a potenziare i soldi depositati sul conto corrente che il richiedente stipula con la banca in questione.

La formula sembra essere assolutamente vincente oltre che conveniente, in quanto, maggiore sarà la crescita del denaro depositato sul proprio conto minore sarà l’importo della rata da pagare.

Il Mutuo Risparmio, quindi, punta sulla capacità di risparmio di ognuno di noi, difatti più si è in grado di acculare risparmi sul conto, maggiori saranno i benefici ottenibili al momento del pagamento della rata, in quanto quest’ultima decrescerà in maniera proporzionale alla crescita del denaro depositata sul conto.

Un’opportunità straordinaria, questa, che permette contemporaneamente di accumulare un proprio fondo personale sul conto corrente, risparmiando così sulle oramai onerosissime rate da pagare.

Attraverso questa formula calcolare le rate sarà molto semplice, basterà sottrarre dall’importo residuo del mutuo il saldo medio dei conti collegati.

Ma a rendere questo finanziamento ancora più conveniente.. un’opportunità mai vista fin ora.

CheBanca infatti permette ad amici e parenti di collegare i propri risparmi al vostro mutuo attraverso il prodotto “Conto Deposito” contribuendo anch’essi, così, alla graduale riduzione dell’importo da versare mensilmente.

Stipulando il Mutuo Risparmio, inoltre, non si incappa in alcun rischio di vincolo in quanto i soldi accumulati sul proprio conto deposito saranno sempre disponibili e prelevabili in qualunque momento.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *