Conto InMediolanum – Opinioni e Caratteristiche

Il conto deposito proposto da Banca Mediolanum, ampiamente riconosciuta per la sua solidità, si inserisce nel mercato, con tassi vincolati e promozionali in grado di attirare l’interesse dei risparmiatori.

Il target di questa banca è da sempre focalizzato sulle esigenze dei clienti, vero punto di partenza per l’offerta di prodotti innovativi e competitivi.
Analizziamo adesso nel dettaglio costi e condizioni di questo conto.

Il tasso base di InMediolanum è pari allo 0,05%. Risulta essere possibile ottenere rendimenti maggiori vincolando il capitale a 3,6 o 12 mesi
Il conto può essere aperto seguendo diverse modalità: online, direttamente da proprio pc, o rivolgendosi al proprio Family Banker, che curerà personalmente l’intero iter di apertura.

Dopo il primo bonifico, necessario per il riconoscimento a distanza, il conto sarà operativo in 1 giorno lavorativo.

Segnaliamo infine che è possibile compiere operazioni dispositive utilizzando il proprio smartphone Android o iPhone, grazie alle comode applicazioni presenti sul market

Capitalizzazione interessi
La base di calcolo degli interessi è l’anno civile (365). Gli interessi riconosciuti alla scadenza del vincolo saranno accreditati in modo anticipato con accrediti trimestrali sul conto deposito.

Aprire InMediolanum conviene ?
Zero Costi: come per ormai tutti i conti depositi, non sono previsti costi di apertura, chiusura o gestione
Libertà: è possibile svincolare in ogni momento i propri depositi con l’applicazione del tasso di svincolo (tasso base)
Sicurezza: oltre alla garanzia del FITD che copre fino a 100.000,00 euro per depositante, è possibile contare sulla solidità del Gruppo Bancario Mediolanum.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *